Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Divertimento social su PS4 con PlayLink

PlayLink per PS4 è la collana di giochi social con cui divertirsi in compagnia degli amici e da acquistare sia dal PlayStation Store sia nei punti vendita Euronics a un prezzo molto vantaggioso.

PlayLink PS4

Giochi per ogni tipo di videogiocatore, da apprezzare con gli amici per divertirsi in compagnia: benvenuti nel mondo di PlayLink, nome che racchiude una serie di party-game esclusivi per PS4 dedicati a coloro che desiderano divertirsi con videogiochi accattivanti e semplici da padroneggiare. I titoli PlayLink consentono di utilizzare una PS4 e i nostri smartphone/tablet per coinvolgere fino a un massimo di otto giocatori riuniti di fronte al grande schermo del TV in emozionanti sfide adatte a tutti i gusti: quiz, giochi di precisione e abilità, crime-thriller e molto altro ancora. Iniziare a giocare a un titolo PlayLink è infatti semplicissimo: basta scaricare l’app e collegare il proprio smartphone alla PS4 sfruttando la stessa rete Wi-Fi alla quale è connessa la console per dare il via alla partita sfruttando la fotocamera, il touchscreen, il microfono e le funzioni di messaggistica del telefono per interagire con il gioco in esecuzione.

PlayLink PS4

TANTI GIOCHI DA PROVARE INSIEME AI PROPRI AMICI

Oltre all’immediatezza, i titoli PlayLink conquistano anche per il prezzo molto vantaggioso, che invoglia a collezionare i giochi già disponibili o in uscita nel corso dei prossimi mesi. La collana ha debuttato a inizio luglio con Dimmi chi sei!, rilasciato in forma gratuita per gli abbonati al servizio Playstation Plus oppure acquistabile nei negozi come un qualsiasi altro titolo PS4 e da giocare insieme a un massimo di cinque amici. Molto curato dal punto di vista grafico, Dimmi chi sei! si basa sulla conoscenza reciproca dei partecipanti e propone più di 1000 domande e sfide a colpi di foto, disegni e giochi via messaggi, che non mancheranno di farci ridere di gusto. Anche Sapere è potere appartiene alla tipologia dei quiz-game per minimo due, massimo sei giocatori, i quali sono chiamati a confrontarsi su migliaia di domande collegate tra loro e sfide in cui sono richieste doti di velocità e precisione. Hidden Agenda, disponibile dal 25 ottobre, è invece un intrigante crime-thriller ideato dagli stessi sviluppatori di Until Dawn, la bella avventura di stampo cinematografico esclusiva per PS4.

PlayLink PS4

Sempre il 25 ottobre tutti coloro che non si perdono una puntata di X-Factor potranno sfogarsi con SingStar Celebration, gioco di canto fino a otto giocatori che trasforma lo smartphone in un microfono e consente di sfidare i propri amici a gare all’ultima stonatura oppure di cantare insieme il vasto repertorio disponibile di successi Italiani e stranieri. Il 14 marzo 2018 arriverà infine Frantics, una raccolta di 15 mini-giochi dal ritmo frenetico pensata per un massimo di quattro giocatori.

E questo è solo l’inizio...