Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Leap Ware, lo smartwatch Acer a tutto fitness

Leap Ware è il nuovo smartwatch di Acer votato al fitness, dotato di molti sensori per monitorare l'attività fisica e un'app per Android e iOS con la quale gestirne nel dettaglio tutte le funzioni disponibili.

Acer Leap Ware

Quadrante circolare, tanti sensori integrati, app multipiattaforma Android/iOS e un'indole prettamente sportiva: così si presenta Leap Ware, il nuovo smartwatch di Acer presentato qualche giorno fa e che sarà disponibile in Italia nel terzo trimestre dell'anno. Pensato sopratutto per gli amanti del fitness, Leap Ware è equipaggiato con svariati sensori, tra cui quello biometrico, in grado di monitorare frequenza cardiaca, resistenza, livelli di stress/fatica e anche esposizione ai raggi ultravioletti. Dotato di design resistente grazie alla scocca in acciaio inox imbrunito e al display touch da 1,6” protetto da Corning Gorilla Glass SR+, lo smartwatch è certificato IPX7 contro infiltrazioni d'acqua e polvere e può essere personalizzato sostituendo il cinturino dotato di misure e attacchi standard da 20 mm, come gli orologi classici.

Acer Leap Ware

Per gestire tutte le funzioni del suo dispositivo da polso Acer ha sviluppato l'app Liquid Life disponibile gratuitamente per Android e iOS. Grazie all'app è possibile vedere le chiamate e le notifiche in arrivo, gestire e analizzare tutti i dati raccolti al termine dell'attività fisica, impostare obiettivi fitness giornalieri con notifiche di allenamento per essere sempre motivati e avere sempre una panoramica di come si sta avanzando verso gli obiettivi prefissati. In un secondo momento verranno poi introdotti da Acer i Power Coin, gettoni virtuali da accumulare completando attività e obiettivi a breve e a medio termine con la possibilità di sfidare gli amici (e non solo) a chi raccoglie più Power Coin, da spendere poi nel Market Liquid Life per ottenere oggetti, premi e sconti. Infine, una nota sulla batteria che, grazie alle ottimizzazioni del chip MediaTek, consente di ottenere fino a cinque giorni di autonomia (tre con uso intenso).

Acer Leap Ware

VIDEO