Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Gomorra - Seconda Stagione, lotta di potere sulle ceneri di un impero decaduto

La serie TV ideata dal romanzo omonimo di Roberto Saviano e torna in DVD e Blu-ray con una Seconda Stagione ancora più cupa e avvincente.

Gomorra - Seconda Stagione

La prima stagione si è conclusa con l’apertura di un grande vuoto di potere. L’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli Nord, sembra finita e a contendersi quello che una volta era il regno dei Savastano, sono in tanti. A partire da Ciro,“l’Immortale”, che da subito riprenderà a tramare nell’ombra, esplorando vecchie e nuove alleanze, con l’obiettivo di compiere il grande salto a cui ha sempre mirato. Salvatore Conte, che nella prima stagione aveva proposto un’alleanza ai boss dei clan vicini ai Savastano, ora si aspetta una risposta. Malamò e uno sparuto gruppo di “soldati” rimasti fedeli ai Savastano ora vivono asserragliati in un pugno di case, aspettano Don Pietro, fedeli fino alla morte. E infine, in bilico tra la vita e la morte, c’è Genny, il figlio di Don Pietro, colui che è stato il reggente in assenza del padre e che ha visto crollare in pochi mesi un impero costruito in vent’anni di fatica.

Gomorra - Seconda Stagione

Conte, Pietro, Genny e Ciro. Quattro uomini e un reticolo di rapporti che mischiano insieme sangue, affetto, odio e vendetta. Accanto a questi uomini spregiudicati e assetati di potere, faranno la loro comparsa due nuove, importanti presenze femminili: Scianel e Patrizia. La prima ha ereditato la piazza di spaccio dal fratello, è una donna ruvida, diffidente e senza scrupoli. La seconda, invece, è una ragazza cresciuta in fretta e con una grande forza d’animo, capace di diventare, quando serve, una vera leonessa. Il futuro apparterrà a chi sarà in grado di stringere l’alleanza più forte. O forse quella più inaspettata.

Gomorra - Seconda Stagione

SCHEDA DELLA SERIE TV

Ideatori: Roberto Saviano (romanzo), Stefano Bises (adattamento)
Interpreti:
Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Marco Palvetti, Fortunato Cerlino, Cristiana Dell'Anna, Cristina Donadio
Distributore:
Warner Bros. Entertainment Italia
Durata:
600 minuti (50 min. a puntata)
Supporti:
DVD, Blu-ray

VIDEO